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Ordinamento grafico

Il programma mostra il comportamento dei vari algoritmi di ordinamento presentati attraverso una rappresentazione grafica: ogni elemento del vettore è disegnato come un punto in un piano, dove la sua coordinata X è proporzionale alla posizione dove si trova all'interno del vettore, mentre la sua coordinata Y è proporzionale al suo valore. All'inizio, quando il vettore è disordinato, il piano risulta pieno di punti distribuiti omogeneamente, se poi viene mandato in esecuzione un algoritmo i punti iniziano a ordinarsi, mostrando comportamenti diffferenti a seconda dell'algoritmo scelto. Quando un ordinamento finisce i punti sono poi disposti lungo un segmento che va dall'estremo inferiore sinistro all'estremo superiore destro, come era lecito aspettarsi. Il sorgente contiene il codice, per essere ricompilato è necessario disporre della libreria SDL. Il binario è disponibile per l'esecuzione in ambiente Windows, la DLL è già compresa nel pacchetto scaricabile.

Sorgenti ...

Main.cpp
Quickcg.cpp
Quickcg.h

Altro ...

Main.html
Ordinamento grafico eseguibile.zip
Ordinamento grafico progetto codeblocks.zip
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