--Imparando.net--

Corso grafica 3D con OpenGL

Questo corso ha l'intenzione di fornire un'introduzione alla programazione di applicazioni 3D che usino l'API OpenGL per la parte grafica. Qui si trovano una serie di risorse utilizzate all'interno del corso che si è svolto a gennaio-febbraio 2014, messe a disposizione perchè se servono ci sono.
Per chi avesse necessità di scaricare l'ambiente di sviluppo già configurato e le DLL necessarie lo potete trovare nel mio sito a questo indirizzo.

Vai a ...

Esempio 001
Esempio 002
Esempio 003
Esempio 004
Esempio 005 fine
Esempio 005 inizio
Esempio 006
Esempio 007
Esempio 008
Esempio quadriche
Progetto finale

Altro ...

Attestato corso videogiochi 2014.pdf
Corso di programmazione grafica - Lezione 1.pdf
Corso di programmazione grafica - Lezione 2.pdf
Corso di programmazione grafica - Lezione 3.pdf
Planetario.zip
Tutti i sorgenti.zip
Licenza Creative Commons
Didattica di Alessandro Bugatti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.